Cam­pio­na­ti Ita­lia­ni di Foto­gra­fia Subac­quea – Otran­to 2017

Anche quest’anno si sono dispu­ta­ti sot­to l’egida del­la FIPSAS, in col­la­bo­ra­zio­ne con l’associazione sub Nuoto2000 di Faen­za, i Cam­pio­na­ti ita­lia­ni di foto­gra­fia subac­quea digi­ta­le – indi­vi­dua­le e di socie­tà – nel­le cate­go­rie reflex e com­pat­te. Come per l’edizione pre­ce­den­te, le pre­mia­zio­ni si sono svol­te in gior­ni dif­fe­ren­ti per con­sen­ti­re agli atle­ti di limi­ta­re il sog­gior­no allo stret­to necessario.

Il cam­pio­na­to indi­vi­dua­le nel­la cate­go­ria com­pat­te si è con­clu­so per pri­mo in una sala del castel­lo Ara­go­ne­se di Otran­to al cospet­to del­le mas­si­me auto­ri­tà spor­ti­ve nazio­na­li. Sono sta­ti cir­ca cen­to­cin­quan­ta, tra foto­gra­fi, model­le e accom­pa­gna­to­ri, colo­ro che han­no pre­so par­te a que­sta edi­zio­ne del­la mas­si­ma ras­se­gna foto­gra­fi­ca subac­quea nazio­na­le. Quat­tro, come ormai da qual­che anno, i temi da pre­sen­ta­re: “PESCE”, “MACRO”, “GRANDANGOLO” e “SPUGNE OASI DI VITA”.

Natu­ral­men­te anche la Bol­za­no Sub, atti­va da anni nel­la spe­cia­liz­za­zio­ne foto­sub, ha par­te­ci­pa­to con il suo team, otte­nen­do dei discre­ti risul­ta­ti nel cam­pio­na­to indi­vi­dua­le cate­go­ria reflex. Nume­ro­si quest’anno gli atle­ti in que­sta cate­go­ria, con ben 32 par­te­ci­pan­ti. Il socio/fotografo Fran­co Nones, con una foto al 5° e 12° posto, si è clas­si­fi­ca­to al 21° posto in clas­si­fi­ca gene­ra­le, men­tre il socio/fotografo Andrea Cle­men­ti al 16° posto, sem­pre in clas­si­fi­ca generale.

Team Foto­sub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>