Buona Pasqua!

Buona Pasqua a tutte e tutti!

BZSub vi augura di trascorrere una serena Pasqua e di rimanere in salute aspettando il momento di  ritornare in acqua assieme.

Le misure restrittive sono state prolungate sino al 3 maggio, quindi tutte le nostre attività ed in particolare i corsi non possono ancora riprendere, così come ancora lontano è il momento di ritrovarci in piscina per i consueti allenamenti e le chiacchiere a bordo vasca.

In attesa di poterci nuovamente riunire, lo staff istruttori organizzerà delle videoconferenze in modo tale da poter proseguire il percorso didattico teorico “a secco” e a distanza. Ogni direttore di corso vi aggiornerà in merito.
Per quanto riguarda le acque libere tutto lo staff non vede l’ora di potersi immergere assieme a voi. Appena sarà possibile comunicheremo le date per le giornate di Acque Libere per poter proseguire il vostro percorso didattico.

Dobbiamo ancora pazientare per poter praticare ciò che amiamo, ma BZSub è sempre vicina a voi: a breve organizzeremo un altro aperitivo virtuale e questa volta nessuno deve mancare.

Auguri di serena Pasqua
Lo staff di BZSub