Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle nostre attività!
Nome:

Indirizzo email:

CALENDARIO EVENTI

Maggio 2012
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
1

2

3

4

5 6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19 20

21

22

23

24

25 26 27
28

29

30

31



Mostra calendario intero.

CERCA NEL SITO

METEO GARDA

Weather for Riva del Garda
Sab Dom Lun
Fair Partly Cloudy Mostly Cloudy
MIN 12 °C MIN 14 °C MIN 14 °C
MAX N/A °C MAX 23 °C MAX 22 °C
Programma Estate 2011
Mercoledì 22 Giugno 2011 18:01
LUGLIO
03/07  Immersione a Valdastico ( Moreno + Carlo) numero limitato, maggiori info tramite i responsabili
07/07  Cena al Club
10/7  Operazione Laghi Puliti. Lago di Braies ( Mauro).
Prepareremo un lago pulito, in vista del campionato Mondiale di pesca che si disputerá a fine luglio e di cui la nostra FIPSAS sezione di Bolzano curerà l`organizzazione.
14/7  Cena al Club
Dal 15 al 17/7  Week end  full Immersion  a Punat ( Croazia )  con immersioni full day !! (Carlo)
21/7  Cena al Club
28/7  Cena al Club
Dal 30 al 31/7  Week End  al Weissensee ( A) .. un lago che merita…..( Gianfranco)

AGOSTO
Dal 6 al 7/8  Week end al Garda  per apneisti. ( Marinaro)
A Riva del Garda località porto San Nicolò potremo  fare tutti i tuffi che vorremo seguiti dal nostro mitico Istruttore  Beppe Marinaro. Vista l´alta stagione si consiglia di prenotare con ampio anticipo.
Chiaramente sono benvoluti anche tutti i nostri subacquei, con relative famiglie.
Dal 14 al 15/8  Ferragosto a Passo Stalle . Immersione in quota in uno scenario unico… Da provare !! (Carlo e Mauro)
Dal 27 al 28/8  Week End per apneisti (Marinaro) Remimber del primo stage… per chi mancava o voglia migliorarsi !!

SETTEMBRE.
04/09  Week end  al parco marino di Miramare (TS) ( Walter D.)
Battesimo del mare per i Minisub e immersione a Miramare per i subacquei.
Questa è l´occasione che i nostri Minsub attendevano: il battesimo del mare!! Insieme a guide
subacquee del parco Vi porteremo a vedere il mare “ visto da sotto”. Per tutti, grandi e piccoli,
genitori compresi, e´un`occasione unica  per trascorrere  divertendosi l`ultimo w-e prima dell`inizio
dell`anno scolastico ; potrete raccontare ai vostri amici questa esperienza che sicuramente Vi
affascinerà .
Per prenotare bisogna dare l`adesione entro la fine di luglio, in quanto l`accesso e`limitato e dobbiamo avere le autorizzazioni.
Stiamo valutando alcune location : albergo o campeggio. Vi aggiorneremo a breve. Maggiori Informazioni in Sede -Referente : Walter D.
10/09  Operazione Laghi Puliti . Lago di Monticolo
Qui avremo modo di sfogarci, facendo a gara a chi troverà più rifiuti sott`acqua! Un’ intera estate di turisti e bagnanti ci daranno modo di riempire i nostri sacchi arancioni…
Se avete amici,nemici, fidanzate, mogli o mariti, quale migliore occasione di questa per provare ad andare sott`acqua in sicurezza ?
Nella piscina del Lido di Monticolo ci saranno a disposizione alcuni Istruttori Federali per una prove bombole .
Potranno avere tutte le informazioni che desiderano, provare senza impegno e se vorranno potranno già iscriversi per i prossimi corsi, oppure ricevere la documentazione relativa alle nostre attività.
Referente:  Moreno Covallero
11/09  Gara sociale di Fotografia subacquea  “ 2° Trofeo Sopra e sotto l`Acqua” in coppia , un subacqueo e un accompagnatore anche non sub; premiazione delle migliori fotografie . Simpatica gara adatta a tutti i neo fotosub, bravi e non bravi fotografi…. Non serve abilità particolare, solo voglia di provare!!
Info: Nones Franco o Moreno
24/9-01/10  Settimana Blu a Punat in Croazia, per info e prenotazioni Carlo 335/6399369 - descarega@gmail.com

OTTOBRE
07/10  Serata consegna brevetti all`” Auditorium Roen “ di via Roen ore 20,30
Serata tradizionale per la Bolzano Sub e la Scuola federale di Immersione. Saranno consegnati i Brevetti conseguiti nell`anno ai Minisub, ai Subacquei dei vari livelli e specializzazione, agli Apneisti .
Sarà l`occasione per vedere proiezioni di filmati inediti, realizzati da nostri video operatori . Non vi raccontiamo di più… ma questa e`una festa per tutti Voi e non potrete mancare !!!
Maggiori informazioni con apposita comunicazione.
Data da definire, verso la seconda decade di ottobre… Castagnata Subacquea indimenticabile !
Referenti:  Consiglio BZ SUB.

NOVEMBRE
01/11  Deposizione corona al Cristo Silente di Riva del Garda
Le nostre attività non sono solo queste !
I nostri happy hour ogni giovedì sera per tutta l`estate,  (potete invitare anche i Vostri amici, se ci preavvisate..) con bruschette, spaghettate, grigliate  & Co. ( cerchiamo sempre volontari per dare una mano ad organizzare ..)
Serate con proiezione di filmati o fotografie . Alcuni ( che meritano di essere rivisti , sono storia e patrimonio della Bolzano Sub ) sono ormai storici ; ci rivedremo con qualche capello in più, magari meno grigio, ma come oggi .. sempre belli e allegri ma soprattutto in compagnia !  Chiunque  abbia voglia di portare un  dvd con un filmato, basta solamente avvisare e .. proiettarlo !
Gara di primi piatti e/o  di torte , dove confidiamo ci sia una giuria imparziale ed un pubblico numeroso!!
Festa di chiusura attività estiva: sarà la festa per ricordare ciò che abbiamo fatto, ma soprattutto per proporVi  ciò che faremo !! Si apriranno le iscrizioni per la stagione 2011 e contiamo su di Voi per farci da promoter con i Vostri amici. Abbiamo in mente alcune idee che sicuramente Vi piaceranno !!
Abbiamo ancora altri eventi  in corso di definizione, (non possiamo svelarvi tutto subito….) ;  per questo Vi consigliamo di guardare frequentemente il nostro sito.
A questo proposito, e´attivo il “SUB BLOG”. Serve a tutti voi per inserire commenti relativi alle uscite che abbiamo fatto, ma anche per chiedere , dare spunti, proporre uscite e quant`altro desideriate dalla Vostra BOLZANO SUB !!
Il nostro curatore del sito - Walter Donegà - , si troverà così subissato di richieste (lui sarà meno felice… noi al contrario!!!)
Vi informiamo che la sede e`aperta al lunedi`e al giovedi`sera, per tutta l`estate .
Di norma, le attrezzature si consegnano il giovedì e si restituiscono il lunedì .
Condizioni vantaggiose per tessere multiple. Info in sede .
 

.